“NON SOLO RUGGINE”

Artigianato in ferro battuto

 

L’esposizione e la vendita dei nostri prodotti si trova in una piccola e caratteristica bottega nel centro storico di Pescasseroli. La bottega è un centro di attrattiva turistica per numerosi visitatori poiché espone prodotti interamente lavorati a mano con la tecnica della forgiatura, espressione di forme artistiche che derivano da tecniche molto antiche. Tali lavorazioni rappresentano autentici ricordi di un territorio poiché esprimono arte, creatività e buon gusto, adatte a tutti gli ambienti anche moderni e particolari .

Nella nostra bottega potete ammirare ed acquistare svariati oggetti in ferro forgiato a mano : portacandele,, lampade, applique, appendiabiti, attrezzi per caminetti, batacchi, maniglie, pomoli e coltelli artigianali.

esposizione-bottega

Il ferro viene lavorato a mano con la tecnica della forgiatura, la nostra produzione artigianale è attentamente rifinita e curata, e grazie all’abilità del fabbro produciamo oggetti e complementi di arredo interni ed esterni di nobile e pregiata fattura. Inoltre realizziamo anche lavori in ferro forgiato personalizzati sulla base di uno specifico disegno.

 

Giuseppe Grilli è autodidatta del ferro forgiato, ha iniziato la sua attività nel 1997 in relazione alla sua passione per tutti i tipi di lavori fatti a mano, inoltre il buon gusto, la manualità e creatività lo ha portato ad una maestranza qualificata che esprime il meglio del ferro forgiato, frutto di un percorso evolutivo alla ricerca dell’equilibrio, della forza e dell’espressività del soggetto.

Lavori in ferro battuto IBM Srl
Via della Piazza,10 – PESCASSEROLI (AQ)
Tel. (+39) 0863.910507
Mobile (+39) 339.3349015
E-mail info@ferroforgiato.it

www.ferroforgiato.it