Trekking di più giorni nel Parco Nazionale d' Abruzzo, Lazio e Molise
Fare un trekking nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise non è solo una semplice passeggiata in montagna. Significa percorrere sentieri mozzafiato, difficilmente accessibili con escursioni tradizionali, camminare in foreste secolari, osservare in sicurezza animali di ogni specie e ammirare panorami spettacolari. Vuol dire anche scoprire la storia dell'Abruzzo montano attraverso racconti e aneddoti locali, gustare il buon cibo abruzzese e godere di una piacevole compagnia, trascorrendo notti sotto cieli stellati unici nel loro genere.
Le nostre proposte di trekking di più giorni permettono di esplorare questo paradiso naturale in tutta la sua essenza, attraversando vallate rigogliose e foreste antichissime. Durante queste escursioni, i viaggiatori possono godere del silenzio avvolgente delle montagne e dell'ospitalità genuina dell'Abruzzo.
Partecipare a uno dei nostri trekking significa vivere un'esperienza autentica, in cui il tempo sembra rallentare e il respiro si fa più leggero. È un invito a immergersi completamente nella natura e a lasciarsi ispirare dalla bellezza di questo territorio.
Ph: erredipi
Le nostre proposte di trekking nel Parco
In molti trekking è possibile partecipare anche a singole giornate. Per informazioni, si prega di consultare sempre la pagina dedicata al trekking scelto.